Nasce dalla necessità di comunicare con il mondo esterno uno stato d’animo interiore, dove la pericolosità è la naturale essenza di sé senza trucchi, in un gioco di chimica, della quale molti ne sono spaventati.
Non passa giorno che non ci sia questa frase, mentre parlo, mentre cammino, l’energia di cui siamo fatti, sono piena si sprigiona in un vedo non vedo dico non dico ma poi ,tutto si innesca ,”LO SAI CHE SEI PERICOLOSA ?”
Anni a pensare il perché, cosa sarà ,nemmeno mi vedo, nemmeno so chi sono, ma di fatto una bomba esplosiva per molti, in un concentrato di non so quale precisamente ,poi un giorno di non molto tempo fa una conoscenza abbastanza approfondita, dopo diversi anni ,anche lui ”adesso capisco quando dicono che sei pericolosa”-
Bhe io personalmente no , ma il soggetto ha innescato in me un’idea .Lui trasportava delle sostanze su gomma ; cioè avete presente i camion cisterna ?all’esterno ci sono dei bei cartelli arancioni che mi hanno sempre incuriosito per via dei loro numeri, come anche le etichette di pericolo. Ebbene dovete sapere che è il codice ADR che identifica la pericolosità delle sostanze trasportate. Il pannello di pericolo può essere di 2 tipi: con numeri o senza (generico) di dimensioni 30x40.I numeri della parte superiore identificano il tipo di pericolo (numero Klemer) i numeri nella parte inferiore la sostanza trasportata secondo codice ONU. Il raddoppio della cifra superiore è l’accentuazione della pericolosità. Le combinazioni numeriche diverse tra loro hanno significati particolari univoche in tutto il mondo. Quindi presi a studiare i codici e le sostanze chimiche di riferimento e tradurre quello che è la reazione della materia trasportata in stati d’animo sentimenti ed emozioni.
Così nasce l’idea di decodificare un qualcosa di realmente pericoloso in qualcosa che di pericoloso è solo dentro di noi, nella prossimità dell’altro della quale non ne accettiamo la sua espressione reale ma lo costringiamo e ci costringiamo a fingere ciò che spesso non siamo.
Anche noi siamo chimica, espressione di vita in diversi riassunti per ognuno, per questo le sostanze e il loro numero corrisponde a realtà e anche la loro composizione chimica reagendo causa realmente ciò che è stampato sulla maglietta, lo stato d’animo del momento o di un giorno intero un mese, chi lo sa dipende da te , da noi e quello che vogliamo comunicare.
Nel tempo dell’analisi di tabelle, numeri formule chimiche, determinate è stato l’incontro con una persona che di questo progetto ne ha colto subito l’essenza che con capacità costruttiva mi ha guidato fino alla realizzazione di un vero “Brand” con la nascita di:
DANLGELSOUL
Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! Sassuolo - Privacy Policy - Cookie Policy